• Home

Slot Regina delle Nevi

Rivivete la classica fiaba della Regina delle Nevi con l'incantevole gioco di slot gratis Snow Queen. L'avventura inizia quando il giovane Kai - un ragazzo povero dal cuore innocente - viene rapito dalla fredda Regina delle Nevi e portato nel Palazzo di Ghiaccio! La nonna di Kai è in lutto, ma la sua amica Gerda - la nostra eroina - è determinata a salvarlo con l'aiuto dell'impavida Cacciatrice, degli animali magici con cui fa amicizia lungo il cammino e di voi, intrepidi giocatori di slot machine online social game. Siete pronti per la sfida?

La Snow Queen vegas slot game ha personaggi animati e colorati che prendono vita a ogni giro vincente. Giocate alla slot Snow Queen gratis con funzioni bonus come il Simbolo Wild della Renna che sostituisce altri simboli, il Simbolo Scatter dello Specchio Magico che assegna fino a 25 Giri Gratuiti, il Raven Wild Reel che rende selvaggi tutti i rulli durante il round di Giri Gratuiti e la Snow Carriage Bonus Game in cui potete aprire i cristalli del potere della Regina delle Nevi e trovare i moltiplicatori al loro interno. Animazione vivace, funzioni fantastiche e tante emozioni da social game slot online: Snow Queen ha tutto questo, oltre a un'avventura straziante e a un amore che potrebbe riscaldare il vostro cuore nelle più fredde notti scandinave. Inverno, primavera, estate o autunno, è un gioco affascinante per tutti!

TABELLA DI PAGAMENTO DELLE ICONE

Gerda. L'eroina di questa fiaba, Gerda, intraprende un lungo e pericoloso viaggio verso il Palazzo di Ghiaccio della Regina delle Nevi per salvare il suo amato Kai. Riuscirà nella sua impresa contro il freddo pungente, i venti penetranti e la magia malvagia? Fate girare i rulli e scopritelo voi stessi.

La nonna di Kai. È sconvolta dalla scomparsa di Kai nelle grinfie della Regina delle Nevi, ma crede che Gerda riuscirà a riportarlo indietro.

Kai. Giovane ragazzo di una grande città, Kai vive accanto alla sua migliore amica Gerta. Kai ha un cuore puro e un'anima innocente, ma cade vittima del terribile bacio della Regina delle Nevi e viene portato nel suo Palazzo di Ghiaccio. Solo l'amore di Gerda spezzerà il maligno incantesimo.

La Regina delle Nevi. Crudele sovrana della gelida terra d'inverno. Le leggende dicono che il suo cuore è freddo come il ghiaccio e che il suo bacio può raggelare fino alle ossa. L'unica cosa che la Regina delle Nevi teme è il potere magico dell'amore.

La cacciatrice. Ha trovato Gerda esausta nella foresta che circonda il Palazzo di Ghiaccio e ha giurato di aiutare la giovane donna nella sua ricerca per salvare il suo amato amico Kai.

Il Palazzo di Ghiaccio è il cuore dei poteri della Regina delle Nevi! Kai è imprigionato da qualche parte all'interno di questa fortezza ghiacciata e Gerda deve trovarlo.

La Corona dell'Inverno permette alla Regina delle Nevi di comandare i venti settentrionali e le correnti fredde.

Il Trono di Ghiaccio si trova al centro del dominio della Regina delle Nevi. Tutte le creature a sangue caldo devono stare il più lontano possibile.

La Sfera di Cristallo permette alla Regina delle Nevi di sbirciare nell'anima degli esseri umani. Chissà quali segreti troverà nascosti in questa sfera magica?

Lo scettro non è solo il simbolo del potere della Regina delle Nevi, ma anche una potente arma magica che la Regina scatena contro gli intrusi.

Il Corvo vive nella foresta fuori dal Palazzo di Ghiaccio e osserva tutto ciò che accade nel dominio della Regina delle Nevi. È pronto a mostrare a Gerda il passaggio segreto per intrufolarsi nel Palazzo.

La carrozza della Regina delle Nevi corre più veloce di un vento del nord e congela ogni forma di vita sul suo cammino. Solo seguendo le tracce di questa carrozza malvagia Gerda può sperare di trovare Kai!

Lo Specchio Magico è stato da tempo frantumato in migliaia di piccoli frammenti, e un solo taglio da un frammento può trasformare un uomo in un'anima triste e amara. È successo a Kai, ma Gerda sa che un vero bacio d'amore può farlo tornare come prima.

Bae è la renna magica di Gerda. La trasporta durante il suo pericoloso viaggio, tenendola al caldo durante le notti più fredde e le tempeste di neve più crudeli.