• Home

Slot machine Wild King

In una terra lontana, dove gli inverni sono lunghi e il sole splende raramente sull'altopiano ventoso delle montagne, vive un uomo come nessun altro. Ha combattuto mostri terribili e re crudeli, ha viaggiato attraverso foreste oscure e fiumi veloci, il suo nome si è perso nell'oscurità del tempo, ma nelle leggende sarà sempre conosciuto come il Re Selvaggio! La sua piccola banda di eroi ha ancora un posto per un altro guerriero e quel guerriero sei tu - l'indomabile social slot machine spinner - pronto a unirti alla ricerca dei perduti Talismani degli Anziani e dei tesori di un tempo!

La slot machine gratis Wild King ha 5 rulli e 27 linee di pagamento e simboli colorati che danno vita alla leggenda. Il Re Selvaggio in persona, insieme ai suoi compagni e amici, che brandiscono le loro armi e i loro accessori, saranno tutti presenti sui rulli della slot machine del casinò mentre girate per vivere l'avventura e guadagnare G-Coins. Lo Stendardo strappato dal vento è un simbolo jolly che sostituisce gli altri simboli per creare combinazioni vincenti nel gioco di slot sociale gratuito. La Spada - nota come Lama di Luce - è un simbolo scatter che regala Giri Gratuiti. E i Talismani degli Anziani sono simboli da collezionare che trasformano i nostri già favolosi eroi in simboli Wild quando li raccogliete durante il round dei Free Spins. Giocate alle slot machine gratis per divertimento e condividete le avventure del Re Selvaggio al Casinò Gambino Social Slots!

TABELLA PAGAMENTI ICONE

Il Re Selvaggio. L'uomo che forgia il proprio destino in queste terre selvagge. L'ascia di suo padre ha posto fine alla vita di molti mostri e la sua corona, forgiata da sette stregoni, gli indica il cammino attraverso le avventure più pericolose. Il gruppo di amici del Re Selvaggio è piccolo, ma molto unito. Il Re Selvaggio è tanto buono con loro quanto spietato con i suoi nemici!

Akros. Lo sciamano è il migliore amico del Re Selvaggio da quando lo salvò dal veleno del serpente nero nella Giungla delle Ombre. Le sue abilità sciamaniche sono impareggiabili! Quando la battaglia è troppo dura, chiama in suo aiuto animali selvatici, uccelli e persino gli spiriti. È Akros che può percepire i poteri mistici dei Talismani degli Anziani!

Valoria. Principessa dei Picchi di Neve, il suo amore per il Re Selvaggio l'ha spinta ad abbandonare il suo trono e a viaggiare con lui. È tanto bella quanto pericolosa. Per lei ogni battaglia è una danza, tanto abile quanto mortale. Valoria spera che, una volta trovati i Talismani degli Anziani, sarà in grado di convincere il Re Selvaggio a tornare nel suo regno per poter regnare insieme come Re e Regina dei Picchi di Neve.

Zuna. Il Re Selvaggio ha sconfitto questa cacciatrice amazzonica in duello e le ha risparmiato la vita; ora lei si è unita al suo gruppo e cerca un modo per salvargli la vita in modo da ripagare il debito. È incrollabile nella sua lealtà, feroce in ogni battaglia e letale con la sua arma preferita: una lancia avvelenata!

Surotai. Questo esperto guerriero ha iniziato come mercenario, combattendo per coloro che lo pagavano di più, ma dopo aver combattuto al fianco del Re Selvaggio nella Battaglia del Ponte del Drago, ha deciso di unirsi alla sua missione e di imparare l'arte del combattimento dal miglior guerriero del reame. Si dice che le sue frecce non manchino mai il cuore dei suoi nemici.

Corno d'oro. Le leggende dicono che un vero re può usare il Corno d'Oro per creare un esercito immortale che lo servirà per l'eternità.

Ascia da battaglia. L'ascia da battaglia può tagliare qualsiasi armatura e spezzare qualsiasi spada. Solo i barbari sanno come forgiare un'arma del genere.

Calice d'oro. Simbolo dell'unico vero re, questo leggendario calice si dice contenga "il vino degli dei".

Drakkar. La nave dei barbari permette al Re Selvaggio di viaggiare in mare aperto e di cercare la gloria oltre le acque profonde.

Scudo. Questo scudo invincibile è ricavato da una vecchia quercia del Sacro Bosco. Persino il fuoco del drago è impotente contro di esso!

Lama di luce. Si dice che il tocco del vero re farà rinascere questa spada leggendaria e gli indicherà la strada per i Talismani degli Anziani.

Stendardo. Sarà anche logorato dal vento e segnato dalle battaglie, ma questo simbolo dell'impero perduto del Re Selvaggio non cadrà mai.

Talismani degli Anziani. Realizzati molto tempo fa, questi mistici gingilli custodiscono le chiavi per la pace, l'illuminazione e, di fatto, il destino stesso del mondo.