• Home

Slot machine gratis Barbanera

I pirati dei Caraibi erano molto temibili e il pirata più temibile di tutti era il leggendario Edward Teach, meglio conosciuto come Barbanera. La menzione del suo nome faceva venire gli incubi agli armatori delle navi mercantili e la vista della sua folta barba nera incuteva terrore nei cuori dei loro capitani ed equipaggi. E ora quello stesso Barbanera è il protagonista di un'emozionante slot machine gratuita da giocare su Gambino.

La slot machine Blackbeard a 5 rulli presenta 4 file orizzontali di simboli, superando le 3 file che si vedono nella maggior parte delle slot machine di Las Vegas. Le quattro file non solo rendono la slot machine più colorata e dinamica, ma creano anche spazio per ben 1.024 Modi di Vincere - una caratteristica rara ed eccezionale nei giochi di slot dei casinò. Il gioco di slot sociale Barbanera ha un simbolo wild Treasure Chest e un simbolo scatter Cannon che vi bombarda con i Free Spins. Inoltre, ha il simbolo della bandiera pirata Jolly Roger, che innesca un'emozionante Bonus Game in cui potrete scegliere le ossa incrociate e tenere i tesori che rivelano.

Blackbeard Free Slots è emozionante e avventurosa come il pirata che l'ha ispirata. Giocate alle slot gratis di Gambino e unitevi all'avventura!

TABELLA DEI PAGAMENTI ICONE

Flint. Ha iniziato a servire Barbanera come semplice mozzo, ma la sua costante competenza e il suo coraggio gli hanno fatto guadagnare l'ambito titolo di Pirata.

Capitano Robert Maynard. Ordinato dal Governatore Spotswood di consegnare Barbanera alla giustizia, rintracciò il pirata e lo uccise in una feroce battaglia marittima.

Governatore Alexander Spotswood. Governatore della Colonia della Virginia, era determinato a portare legge e ordine nel Nuovo Mondo, con ogni mezzo necessario.

Barbanera. Nato Edward Teach, fu il più pericoloso pirata dei Caraibi. Saccheggiò molte navi da carico del loro bottino prima di spedire i loro scafi vuoti sul fondo dell'oceano.

Bloody Mary. Capace e spietata come ogni uomo, infranse per sempre il tabù delle donne pirata.

Jolly Roger. Questa terrificante bandiera, che sventolava alta sull'albero maestro, serviva da ispirazione per i pirati e da monito per le loro vittime.

Forziere del tesoro. I mari sono pieni di tesori da rubare, e il forziere è il luogo in cui si trovano.

Cannone. La nave di Barbanera "Queen Anne's Revenge" era dotata di 40 cannoni, ognuno dei quali era in grado di spezzare una nave nemica.