• Home

Slot Jurassic Spins

Un'avventura che sfida il tempo stesso! Unitevi al famoso scienziato Dr. Malcom nel suo ultimo esperimento in questo emozionante gioco di slot da casinò gratuito. Con l'aiuto di Jack, un giornalista affamato di sensazioni, e di Samantha, un'affascinante guida naturalistica, il dottor Malcom farà tornare i dinosauri a vagare sulla Terra! L'idea del Progetto Jurassic è quella di ricostruire e allevare i dinosauri utilizzando campioni di DNA dell'era mesozoica! In teoria tutto dovrebbe essere al sicuro, ma con i lucertoloni giganti non si può essere sicuri. Quindi, fate girare i rulli delle slot del casinò, divertitevi e vincete tanti G-Coins, ma tenete gli occhi aperti.

La slot gratis Jurassic Spins ha 5 rulli, 243 modi di vincere, grafica animata e suoni terrificanti. L'insetto pietrificato nell'ambra è un simbolo wild che sostituisce altri simboli per creare vincite. L'Intrepida Samantha è un simbolo Scatter che regala generosamente sei, 20 o addirittura 40 Giri Gratuiti con tutte le vincite moltiplicate per 2. Tre o più Uova di Dinosauro dorate attivano la Partita Bonus che assegna moltiplicatori fino a X10. L'Ammonite, un antenato evolutivo della conchiglia, è un simbolo da collezionare. Colleziona 10 Ammoniti in questi giochi da casinò gratuiti e vinci il Jackpot! Se siete alla ricerca di giochi gratuiti che vi garantiscano suspense, pericolo ed eccitazione, seguite i dinosauri scatenati al Jurassic Spins di Gambino. E per l'amor del cielo, tenete gli occhi aperti!

TABELLA DEI PAGAMENTI ICONE

Dottor Malcolm. Brillante scienziato, decifratore originale della struttura del DNA dei dinosauri, non ha idea del potenziale terrore che potrebbe scatenare!

Pterosauro. Questo dinosauro alato dominava i cieli preistorici. Gli pterosauri del Progetto Giurassico hanno trasformato l'area in una zona vietata al volo.

Jack. Questo giovane reporter spavaldo pensava che l'incarico per il parco a tema sarebbe stato semplice come una partita di bingo gratuita. Poi ha scoperto che i dinosauri erano veri.

Triceratopo. Con le sue 12 tonnellate e le sue corna minacciose, era un personaggio pericoloso.

Tirannosauro Rex. Il gioiello della collezione del Dr. Malcolm, il dinosauro più temibile di tutti, era il re della sua giungla preistorica.

Pennello. Per quando si ha bisogno di un tocco leggero e delicato nelle fasi finali dello scavo.

Trappola di Venere. Attenti a dove mettete i piedi! Nel Progetto Giurassico, anche le piante sono pericolose.

Fiore. Fa parte del progetto del Dr. Malcolm di ricostruire l'intero ambiente preistorico: la flora insieme alla fauna.

Pala. Strumento semplice, è il migliore amico di ogni giardiniere, archeologo e, naturalmente, cacciatore di dinosauri.

Vulcano. Incarna l'immensa potenza, la gloria infuocata e l'impressionante violenza del mondo preistorico.

Uovo di dinosauro d'oro. È molto prezioso, ma fate attenzione: Mamma Dinosauro non vuole che lo tocchiate.

Samantha. L'affascinante guida naturalistica sa come comportarsi con leoni, tigri e orsi, ma non ha mai incontrato i dinosauri.

Insetto nell'ambra. La resina di un antico albero ha intrappolato il povero insetto e poi si è indurita in ambra, conservando miracolosamente il suo DNA intatto nei millenni.

Ammonite. Questo antico mollusco marino ci ha lasciato la sua conchiglia a spirale fossilizzata da ammirare e studiare. Se si avvicina la conchiglia all'orecchio, si possono sentire le onde del tempo battere contro le coste primordiali.