• Home

Saloon degli zombie

Strani avvenimenti nella città di Sweet Brains. Sembra che un flacone di pozione ringiovanente sia caduto dal carro di un misterioso venditore di olio di serpente e si sia infiltrato nella falda acquifera e, subito dopo, tutti coloro che erano stati sepolti nel cimitero di Boot Hill si sono alzati dal loro posto di riposo e sono tornati nel mondo dei vivi. Gli ex defunti ora vi invitano cordialmente ad ascoltare le loro storie incredibili e ad unirvi a loro per giocare alle slot machine gratuite del casinò nello Zombie Saloon, nel cuore del centro di Sweet Brains.

La slot machine gratis Zombie Saloon ha cinque rulli e 27 linee di pagamento ed è popolata da immagini dei principali cittadini di Sweet Brains che un tempo erano morti e ora sono non-morti. Lo Scrigno è un simbolo Wild che si sposta verso l'alto o verso il basso per riempire l'intero rullo e creare ulteriori vincite. Il cactus antropomorfizzato (parola di fantasia per un cactus con i baffi) è un simbolo Scatter che può assegnare dieci, quindici o venti Free Spins nel casinò social slot. La bottiglia di Pozione Ringiovanente è un simbolo Bonus che attiva il Gioco Bonus della Bottiglia. Le cervella sono un dolce speciale nel Saloon degli zombie: raccogliete 10 ciliegie e vincerete il Jackpot! Divertitevi a giocare alla slot gratis con i non morti dello Zombie Saloon!

TABELLA DEI PAGAMENTI DELLE ICONE

Sceriffo Sharp. È un uomo di legge che parla chiaro e spara a raffica e non sbaglia mai. Questo si è rivelato una sfortuna: durante una rapina in banca andata male, non ha sbagliato, ma si è sparato con un proiettile di rimbalzo. La sua temibile reputazione lo ha aiutato molto nella sua strana vita ultraterrena e ora è il leader riconosciuto della rinata cittadina di Sweet Brains.

Sally piccante. Una volta ha mescolato troppo pepe nella sua zuppa e ha tossito così forte che lo sceriffo Sharp ha pensato che si trattasse di un colpo di pistola e ha immediatamente sparato, e questa è stata la fine di Sally. Ora, nella sua seconda vita, cerca di essere sempre tranquilla e pudica ma, essendo Sally, non può fare a meno di emettere occasionalmente un "Whoop!" di gioia.

Padre Grimm. Ha sempre creduto in una vita dopo la morte. Ci ha pensato molto e ha tenuto molti sermoni sull'argomento, ma non si sarebbe mai aspettato che sarebbe andata così, con lui come pastore di un gregge di non-morti che cerca di scoprire se ora si trovano davvero in Paradiso - o in qualcos'altro.

Deadeye Daisy. Nessuno si mette contro la bella e letale Deadeye Daisy! Nessuno! L'unica cosa che uccide più velocemente della sua pistola è il suo aspetto! Dal momento che tutti in Sweet Brains sono già tecnicamente morti, Daisy ha messo da parte il tiro a segno e ha intrapreso la carriera di ballerina. Beh, almeno ora è davvero una ragazza per cui morire.

Il becchino Greg. Prendeva sul serio la sua professione e scavava bellissime tombe per adattarsi alle misure precise della bara del cliente. Ma quando arriva il suo turno, non si sente mai a suo agio nella tomba scadente che il becchino sostituto ha scavato per lui e non vede l'ora di andarsene.

Sparpagliare i cactus. Anche i cactus possono diventare zombie se vengono dissanguati dai loro deliziosi succhi, soprattutto se si tratta di un cactus baffuto con una benda sugli occhi e un cappello. È una specie insolita, che si trova solo a Sweet Brains, e vi darà il benvenuto in città con un cesto pieno di Free Spins.

Scrigno selvaggio. Alcune persone amano troppo il loro scrigno per volerlo lasciare, ma questo non significa che debbano perdersi tutto il divertimento! C'è molto spazio per ballare e cantare all'interno di questo scrigno 3 in 1 che si sposta e si espande fino a riempire un intero rullo della slot machine sociale.

Bottiglia di pozione bonus. Questa è la sostanza che ha dato il via all'invasione di zombie di Sweet Brains. La bottiglia è caduta dal carro e si è rotta, e la pozione si è infiltrata nelle bare sepolte nel cimitero di Boot Hill e ha ridato vita a chi era già morto. Così come può dare grandi bonus G-Coin a voi, giocatori di casinò sociali.

Jackpot Cervello. Gli zombie amano i loro cervelli. Arrostito, tostato, fritto o crudo: non c'è niente di più delizioso al mondo di un cervello con la ciliegina sulla torta! Collezionatene 10 e vincerete il Jackpot del Saloon Zombie!

Carte da poker. Ci sono molte cose divertenti da fare nel Saloon degli zombie. Se vi stancate di lanciare freccette, di scambiare racconti con i non morti o di giocare alle slot machine gratuite, c'è sempre una bella partita di poker a cui potete partecipare.