• Home

Piramide d'oro

Gira come un egiziano! Fate un viaggio gratuito attraverso il tempo e lo spazio nell'Antico Egitto, la terra della Piramide d'Oro. Incontra il faraone e la sua corte, la sfinge e la mummia, le divinità egizie e i loro artefatti sacri - il tutto facendo girare i rulli della slot machine gratis Golden Pyramid di Gambino. La Piramide d'Oro stessa è un simbolo scatter e, naturalmente, un'icona chiave in questo gioco di casinò sociale a 5 rulli e 50 linee di pagamento. Quando tre o più di essi appaiono sparsi sui rulli della slot machine, attivano il Mini-Gioco Golden Pyramid in cui si possono vincere i Free Spins del Decreto del Faraone, i Free Spins dell'Abbraccio della Mummia o il Bonus Tomba del Tesoro. Tutti premi favolosi.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa fantastica slot da casinò gratis è che ha tre diversi simboli wild, ognuno con le sue caratteristiche uniche. Lo Scarabeo Wild può apparire sui rulli 2, 3, 4 o 5 e sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter. Il Mummy Wild è un wild impilato, ovvero può apparire sul rullo 3 solo come simbolo inferiore, sul rullo 4 come i due simboli inferiori o sul rullo 5 nella sua forma completamente espansa, occupando tutti e tre i simboli. Infine, c'è il Mega Pharaoh Wild, che appare sui rulli 2, 3 e 4 come un'unica immensa presenza 3×3 che domina la social slot machine e crea una serie di combinazioni vincenti. Quindi fate come Cleopatra e fate un giro vorticoso tra le meraviglie dell'Antico Egitto. Potete farlo facilmente con la slot del casinò sociale Golden Pyramid di Gambino.

TABELLA DEI PAGAMENTI DELLE ICONE

Anubi. Questo dio, con il corpo di un uomo e la testa di un cane, aveva l'importante compito di accompagnare le anime defunte nel loro ultimo viaggio verso l'aldilà.

Horus. La divinità dalla testa di falco era il dio del sole, della luna e del cielo e il faraone era la sua incarnazione terrena.

Sheretiti è una sorella gemella della famosa Nefertiti e moglie di Agan-ka. La sua saggezza è pari solo alla sua bellezza e al suo amore per il faraone.

Agan-ka - Il sovrano dell'Egitto e il creatore della piramide. Avrete bisogno del suo aiuto per evitare trappole mortali e trovare il favoloso tesoro!

Ankh. Questo geroglifico perfettamente equilibrato rappresentava la vita in tutti i suoi aspetti: dalla forza vitale cosmica dell'universo alla vita particolare di un singolo essere umano.

Urna. Questo bellissimo pezzo aveva molti usi e illustra l'alto livello di espressione artistica e di fine lavorazione raggiunto nell'Antico Egitto.

I gatti erano considerati sacri nella teologia dell'antico Egitto. Venivano coccolati in vita, mummificati in morte e immortalati in sculture squisite.

Scettro. Questo simbolo del potere del faraone passava da un faraone all'altro e nessun comune mortale osava nemmeno sfiorarlo.

L'Occhio di Horus era un simbolo egizio di buona salute e di protezione divina e veniva spesso utilizzato in gioielli d'oro, argento e lapislazzuli.

La Piramide d'Oro custodisce i tesori più preziosi dell'intero regno. Basta un solo giro fortunato e gli antichi tesori dell'Egitto saranno vostri.

Scarabeo selvaggio. Non è un bug, è una caratteristica. Lo scarabeo era un elemento importante degli amuleti egizi, dei sigilli e delle opere d'arte cerimoniali.

Mega Faraone selvaggio. Il sovrano indiscusso dell'Egitto era in parte umano, in parte divinità, onnisciente e onnipotente. Passare sotto il suo sguardo smagliante era un'esperienza spaventosa.

Mummia selvaggia. Se eseguita correttamente, la mummificazione poteva conservare un corpo per millenni senza decadere. Gli Egizi erano gli esperti di sempre in questo campo, ma questa Mummia Selvaggia si sta comunque svelando.