POLITICA DI RESTITUZIONE

ARTICOLO 8: GARANZIA - RESI - RIMBORSI - RECESSO

Gli articoli forniti da https://salvadanaio-italiano.it/ sono nuovi e garantiti contro qualsiasi difetto. Sono identici a quelli del commercio tradizionale e provengono da tutti gli editori e fornitori elencati.

Se un articolo è difettoso o non è conforme, l'acquirente ha 15 giorni lavorativi, dal ricevimento degli articoli, per richiedere uno scambio o un rimborso. Se il periodo di quindici (15) giorni scade normalmente di sabato, domenica o in un giorno festivo, sarà esteso al giorno lavorativo successivo.

Il cliente deve restituire gli articoli nuovi o inutilizzati nella loro totalità e nel loro imballaggio originale, intatto, accompagnato da eventuali accessori, istruzioni per l'uso e documentazione (nel loro imballaggio originale in cellophane imperativamente e con la fattura corrispondente). In tale situazione, l'acquirente deve inviare la prova del o dei difetti a salvadanaio.italiano.contact@gmail.com (descrizione e foto allegate).

Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico.

In caso di rimborso, garantiamo che sarà effettuato entro 14 giorni o meno dalla data di ricevimento del pacco restituito. Non si accettano contanti alla consegna, qualunque sia il motivo.

(descrizione e foto allegate).

In caso di esercizio del diritto di recesso, Salvadanaio Italiano® è tenuto a rimborsare gratuitamente le somme versate dal cliente, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco o dei pacchi restituiti.