• Home

Festa degli amici

Una volta all'anno il popolo magico della Foresta Sempreverde si riunisce, lontano dagli occhi indiscreti degli umani comuni, per celebrare il Solstizio d'Estate! Venite a festeggiare con elfi, nani, gnomi, druidi e folletti. Giocate alla slot machine Feast of Friends gratis e anche voi potrete banchettare con cibi sontuosi, dissetarvi con le inebrianti Goblin Ales, ballare le festose danze popolari e giocare ai giochi da casinò gratis con alcuni nuovi e insoliti amici che sicuramente non dimenticherete mai.

La slot machine gratis Feast of Friends ha 5 rulli e 27 linee di pagamento. Il simbolo scatter è un bel boccale ghiacciato di Goblin Ale: tre o più di essi sparsi in qualsiasi punto dei rulli della slot machine sociale pagheranno con dieci, quindici o venti giri gratis. Un bel pezzo di carne succulenta è un simbolo wild: sostituisce gli altri simboli per creare linee di pagamento vincenti. Il Liuto è un simbolo jolly speciale: solo durante il round Free Spins, trasforma in jolly i simboli alti adiacenti. La partita bonus Feast of Friends viene attivata dal simbolo bonus dei Dadi che cadono dalla tazza. Nella partita bonus, si sceglie una coppa e si scopre il premio nascosto al suo interno; si può quindi scegliere di tenere il premio o di puntare a un premio maggiore con una scommessa a due o a zero. Godetevi il favoloso divertimento con Feast of Friends di Gambino, la casa delle migliori slot sociali e di tanta incantevole allegria.

TABELLA DI PAGAMENTO ICONS

Ferus, il mago druido. Il vecchio e saggio druido vive nelle profondità della foresta di Evergreen. Sebbene sia nato umano, la sua conoscenza e i suoi poteri magici gli hanno assicurato un posto di rilievo tra gli spiriti. La magia di Ferus proteggerà tutti gli ospiti dal male, quindi cantate, ballate e banchettate, perché stasera nulla potrà farvi del male!

Nedra, la Principessa degli Elfi. Quando gli esseri umani si avvicinarono per la prima volta alla Foresta Sempreverde, la Principessa Nedra era già lì ad accoglierli. Hanno stretto un patto, stabilendo che nessun umano può entrare nella Foresta, con un'unica eccezione: una volta all'anno, nel giorno del solstizio d'estate, un mortale scelto può entrare nella foresta per banchettare. Quest'anno sei stato scelto tu!

Biljin, il Re degli Gnomi. Biljin ha viaggiato a lungo per raggiungere la foresta sempreverde dalla sua casa nella Fortezza di Gnomerrah, nelle profondità della terra. Biljin ama due cose nella vita sopra ogni altra cosa: la sua birra e la sua barba. Assicuratevi di fare i complimenti alla sua barba o vi serberà rancore fino all'anno prossimo!

Bertha, la Regina dei Nani. Bertha ha percorso molti chilometri per essere qui stasera. Le donne nane si vedono raramente, ma questa regina è un'eccezione: è una sovrana sgargiante e allegra. Come la maggior parte dei nani, è un'artigiana minatrice e artigiana. Con un po' di fortuna vi creerà un gingillo unico!

Znabos, lo Stregone Goblin. Come ogni goblin che si rispetti, Znabos passa il tempo a inventare nuovi scherzi e trucchi da fare alle vittime ignare. Una volta all'anno si allontana dalle marachelle per festeggiare il Solstizio! Ma attenzione, perché anche se la magia di Ferus vi protegge da gravi danni, Znabos non smetterà mai di provarci!

Le carte da poker. Il torneo di poker è uno dei momenti salienti della festa e, se riuscite a staccarvi dalle slot machine gratuite, siete cordialmente invitati a partecipare.

Ale. Portata dalle riserve private di Znabos. Questa bevanda magica, prodotta nelle grotte più profonde e conservata in barili di legno vivo, vi farà girare la testa e ballare le gambe! Non bevete troppo o penserete che sia stato tutto un sogno!

Carne. Squisita, succulenta e decisamente saporita, la carne che mangerete è la migliore in assoluto! Nessuna mano umana avrebbe potuto creare questo banchetto immacolato, un banchetto adatto a Re, Regine e Signori. Assicuratevi di mangiare a sazietà, potrebbe non esserci una seconda occasione!

Dadi. L'arbitro definitivo del caso, questi non sono dadi ordinari. Questi dadi sono stati ricavati dalle ossa dei draghi. Come andrà la vostra fortuna stasera contro Lady Luck in persona?

Liuto. Non c'è creatura che possa stare ferma quando viene suonato questo liuto! Trasforma tutti gli ascoltatori in ballerini e trasforma tutti i simboli alti adiacenti in Wild!